COMUNICAZIONE D'IMPRESA DAL 1999

Grande successo per l’evento “Tutti giù per terra, tutti su per la terra!”

Posted on 29 Jan 2015 in eventi | 0 comments

 

immagine evento
Grande successo per l’evento “Tutti giù per terra, tutti su per la terra. Storia di ordinaria e straordinaria ecologia” ideato da Sintesi Comunicazione per ABS Acciaierie Bertoli Safau di Udine con il contributo di Udinese Calcio.
Un evento dedicato alla collettività che segna la “tappa zero” di un road show che punta a portare tra la gente le buone pratiche di sostenibilità: dai semplici comportamenti quotidiani ai grandi progetti ambientali di ABS e di Udinese Calcio per il nuovo stadio.
Ospiti dell’Auditorium di Pozzuolo del Friuli, comune che insieme a Pavia di Udine ha patrocinato l’iniziativa, si sono succeduti sul palco.
Oltre agli interventi istituzionali, particolarmente apprezzati i contributi del professor Gioacchino Nardin sul tema “Energia e territorio” con particolare attenzione all’esperienza del teleriscaldamento nel Comune di Udine e la presentazione del nuovo stadio Friuli.
Testimonial della serata il portiere dell’Udinese Simone Scuffet, appena rientrato da Napoli dopo il match di Coppa Italia.
La serata, moderata da Claudio Moretti, si è conclusa con un momento di intrattenimento a cura dei Trigeminus che hanno portato in scena uno sketch appositamente studiato per il tema della sostenibilità e con uno speciale buffet “a km zero”.

RELATORI 3 low INTERVENTO ABS 1 low SCUFFET PALCO 1 low

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

CAPTCHA Image

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>